“Una battaglia lunga tutta una vita” di Christian Efrem Iori edito da Midgard disponibile su tutti gli store

Chris, il protagonista del romanzo, vive una vita assolutamente normale con la fidanzata Moira. Improvvisamente questa normalità viene sconvolta dalla malattia. Chris si ritrova ricoverato in ospedale e la diagnosi lo colpisce come un pugno: Sclerosi Multipla. Ma lui non si lascia vincere dallo sconforto e inizia con coraggio una battaglia contro la malattia. Perché quello che conta e che fa la differenza è non arrendersi, mai.

Per acquistare il libro cliccate sul link in basso
https://www.ibs.it/battaglia-lunga-tutta-vita-nuova-libro-christian-efrem-iori/e/9788866722137

Mi chiamo Christian Efrem Iori, 33 anni, nato e cresciuto in Umbria. Fin dall’età adolescenziale affascinato dalla scrittura, ho partecipato a diversi eventi letterari. Crescendo, l’interesse artistico si è esteso anche alle arti visive, ma il desiderio di scrivere un libro non mi ha mai abbandonato.
A seguito di una diagnosi di Sclerosi Multipla, le mie priorità e la mia scala di valori è stata stravolta. L’arte è diventata “terapia” per il mio spirito e “Una battaglia lunga tutta una vita” è il mio primo libro, pubblicato nel Giugno 2020, con lo scopo tendere una mano a me stesso e a chi si trova a dover fronteggiare situazioni simili o di difficoltà. Nel mio romanzo lancio un messaggio di coraggio e di speranza perché la vita è sempre degna di essere vissuta: <<Mai Arrendersi!>>

<<Non so se riuscirò a fare quello che facevo prima e soprattutto, come lo facevo, e per quanto tempo ci riuscirò ma, sicuramente, ogni volta, ad ogni attacco, risponderò al fuoco e mi reinventerò, perché del resto la mia natura guerriera che mi contraddistingue, non la rinnego. Ora ho una missione: io sono sempre io, non sono la mia malattia, e il rischio che io diventi Lei, è proprio quello che ho intenzione di combattere>>

Author: Jenny Citino
Jenny Citino è la responsabile editoriale della rivista on-line "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga. Ha conseguito il corso di formazione "lettura e benessere personale come rimedio dell'anima"