Care amiche e cari amici di librichepassione.it
è arrivato il momento di fare un bilancio di questo 2024, un anno che mi ha regalato tante soddisfazioni e che mi lascia con nuove prospettive e obiettivi per il 2025.
Ogni passo che ho compiuto è stato guidato dalla serietà e dal rispetto verso di voi, che ogni giorno scegliete di seguirmi. Ho cercato di proporvi letture in linea con i miei gusti, condividendo opinioni personali ma sempre sincere, consapevole che il giudizio su un libro sia qualcosa di profondamente soggettivo e aperto al dibattito.
Ringrazio le case editrici che hanno avuto fiducia in me, credendo nel mio potenziale più che nei numeri dei followers, e tutti gli autori e le autrici che mi hanno concesso l’onore di intervistarli. Sono convinta che il vero valore risieda nei contenuti e nella passione che ci mettiamo, piuttosto che nei numeri, spesso fuorvianti.
Non ho ancora ben chiaro cosa il lettore si aspetti da chi, come me, ama e promuove i libri, ma spero di continuare a imparare da voi. Ogni messaggio, ogni richiesta e ogni suggerimento che mi mandate sono una fonte preziosa di ispirazione. Grazie a voi, ho scoperto titoli che altrimenti non avrei mai conosciuto: questa magia del passaparola è una delle cose più belle di questo lavoro.
Spero che nel 2025 potrò accompagnarvi ancora con consigli di lettura che rendano più piacevoli i vostri momenti di relax. Non vedo l’ora di scoprire le nuove storie che il prossimo anno ci regalerà!
Vi auguro un 2025 sereno , ricco di sogni realizzati, obiettivi raggiunti e, naturalmente, di buoni libri che vi facciano compagnia.
Con affetto,
Jenny