Titolo: GAME LOVE 2
Autrice: Manuela Ricci
Data: 18 luglio (ma già in pre orde su Amazon ad un prezzo lancio di 1,99)
Prezzo:
ebook: 1,99
cartaceo: 12,90
Pagine: 300
Link: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08BZNT6NL?storeType=ebooks
Sinossi
Ci sono ragazze capaci di metterti sottosopra l’esistenza e lei era una di queste.
Mason Casey non può credere ai suoi occhi, quando, dopo un anno, si ritrova di fronte la sola ragazza che gli ha scombussolato la vita…Aria Swan.
Dopo quella notte di passione travolgente, le loro strade si sono divise, lasciando per la prima volta in Mason quel senso di vuoto e di perdita con il quale ha fatto fatica a convivere.
Per lui, in tutto quel tempo è esistita sola una cosa, il baseball che lo ha portato a giudicarsi il titolo di capitano dei Red Sox la sua squadra.
In un anno, troppe cose sono cambiate, Mason stesso è cambiato, chiudendosi maggiormente in sé stesso e lasciando emergere la parte peggiore del suo carattere oscuro.
Convivere sotto lo stesso tetto con Aria non sarà semplice, ogni volta che i loro sguardi precipiteranno l’uno nell’altro si ritroveranno ad annegare in quel desiderio irrefrenabile che entrambi cercano di mettere a tacere.
Ma si sa, a certe emozioni non ci si può sottrarre per sempre e quando alla fine, entrambi si arrenderanno, sarà l’inizio di qualcosa che non avrebbero mai immaginato.
Perché alle volte, non sempre si vincono tutte le partite e la prima base sembra essere troppo lontana per raggiungerla.