“Una vita in vacanza”
Autrice: Portia MacIntosh
Traduzione di: Marta Broglio
Casa Editrice: Newton Compton Editore
data di pubblicazione: 26 Luglio 2022
genere: romanzo rosa
pagine: 288
prezzo: 3,70 euro
Una villa lussuosa su un’isola e un gruppo di ragazzi belli e spensierati… gli ingredienti per una vacanza da sogno o la ricetta per un disastro? Peach è al settimo cielo: sua sorella Di ha deciso di sposarsi e lei, in quanto damigella d’onore, vuole assicurarsi che tutto sia perfetto. Cosa c’è di più romantico di una cerimonia su un’isola al largo della splendida costa del sud Italia? Ma Peach non ha fatto i conti con la lista degli invitati, tra cui figurano alcune sue vecchie conoscenze… Riuscirà ad accompagnare Di all’altare sana e salva, e insieme a trasformare la sua vita sentimentale inesistente in un’appassionante storia d’amore?
:<<Chiunque può essere perdonato se si pente veramente di quello che ha fatto, e non è mai troppo tardi per ricominciare da capo. Il tuo vecchio bagaglio non dovrebbe mai rallentarti,e i tuoi errori del passato non dovrebbero mai definirti.>>
Ho letto questo romanzo in soli due giorni, avevo davvero bisogno di una lettura distensiva!
Peach è una giovane 30 enne con un lavoro sogno di molti: gira hotel di lusso, tenute e ristoranti, per poi recensirli.
Il suo mondo viene scombussolato quando la sorella Di torna da un viaggio, comunicandole di volerla come testimone al suo matrimonio che si svolgerà la settimana successiva in un’isola da sogno in Italia.
Peach, incredula e fortemente dubbiosa, decide di assecondare la sorella, ma mai si sarebbe immaginata di trascorrere una settimana da incubo prima del grande giorno.
Tra invitati e imbucati, il gruppo composto di amici, parenti, ex fidanzati e nuove fiamme, vive un’avventura che l’autrice racconta in modo molto divertente e spassoso. Mi sono ritrovata a ridere da sola davanti al Kindle in molti passaggi!
Riusciranno Di e Charles a sposarsi? Nasceranno nuovi amori, si riaccenderanno le fiamme di amori ormai passati?
Se volete scoprirlo non perdetevi questo divertentissimo romanzo!
Lo stile dell’autrice vi accompagnerà in queste calde giornate, lo divorerete e vi dispiacerà arrivare alla fine!
E non pensiate che sia una lettura frivola, tra un gioco e l’altro emerge l’importanza delle seconde possibilità, il cambiamento delle persone a cui spesso non crediamo.
<<Essendo troppo timida per baciare un uomo, meglio ficcargli un vibratore in faccia…e inoltre, l’ho praticamente ficcato su per il suo naso.>>
Ringrazio la Casa Editrice per la copia del romanzo
Per acquistare il libro cliccate sul link in basso